Tutte le chiamate di assistenza sono gestite dal call center di QS Pos che prima le qualifica e poi le inoltra al servizio di help desk, ricontattando il cliente con i propri tecnici qualificati per la risoluzione del problema.
La QS Pos fornisce ai propri clienti un servizio di Call Center e di Help Desk per meglio gestire le chiamate di supporto.
CALL CENTER
Il Call Center risponde al numero 840.690.329 ed è attivo per 24 ore al giorno, viene presidiato con personale QS Pos dal Lunedì alla Domenica dalle 8:00 – 21:00, il tempo rimanente viene gestito attraverso un risponditore automatico che a fronte di richieste di intervento genera la segnalazione e la invia ai tecnici di reperibilità. In generale, il servizio riceve telefonicamente le segnalazioni dei problemi e le assegna ai tecnici di Help Desk o direttamente alla struttura di assistenza sul territorio nazionale.
HELP DESK ( I e II livello )
Il servizio di Help Desk è garantito dalle 8:30 – 21:00 dal Lunedì alla Domenica, prende in carico i problemi segnalati via call center e/o mail, analizza le richieste, ricontatta il cliente e quando questo può essere risolto in teleassistenza lo risolve entro i tempi previsti dai livelli di servizio concordati, altrimenti lo assegna alla struttura di assistenza sul territorio.
Livelli di Servizio Manutenzione (SLA) HW/SW che QS Pos garantisce:
- Guasti bloccanti che inibiscono i servizi critici: entro 4 ore lavorative.
- Guasti o malfunzionamenti non bloccanti: entro 12 ore lavorative.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci e troveremo la soluzione più adatta a te!